Super biciclettata di ieri!

da 24 Mag 2021News0 commenti

Inizio con un bel grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla biciclettata ieri! Senza di voi non se ne sarebbe fatto nulla ahahahha.

PICCOLA CRONACA DI VIAGGIO:

Sono partita da Albignasego la mattina e lungo la strada ho “raccolto” alcuni di voi per arrivare allo Spiller dove abbiamo pranzato. Uno splendido sole ci ha accompagnato fin dalle prime ore. 

Alle 14.30 sono arrivati gli altri, in tutto eravamo in 18 😱🤩, chi in mountain bike, chi con la graziella, chi col monoruota, chi con la bici col ruotone enorme (Andrea scusa, se ha un nome preciso commenta qui sotto 😁). Birretta per partire coi giusti sali minerali e col piede giusto, e via!

Abbiamo iniziato l’anello da Ponte Vigodarzere e ci siamo diretti alla Cicchetteria Da Marziano a Stra. Altri giri di birra e poi con calma siamo ripartiti verso il Pier88. Devo dire che l’ultimo pezzo da Terranegra al Bassanello è il più bello. Degna conclusione con Spritz e paninetti alla mortadella.

Mancano foto con il cibo, ogni volta nessuno si ricorda di farne qualcuna tanta è la smania di fiondarsi sulle prelibatezze e ci ricordiamo solo quando abbiamo il piatto/bicchiere vuoto davanti.

Abbiamo preso un sacco di sole (io son bella scura oggi, voi come siete presi?). Comunque giro fattibile anche per i non allenati, tutto in piano e le soste hanno ulteriormente spezzato la fatica.

Vedremo il resto, perché prossimamente faremo anche la parte di anello fluviale a Ovest, quindi dal Bassanello a Ponte Vigodarzere passando per Limena, per intenderci.

Grazie a tutti  per l’entusiasmo, le idee, le chiacchiere, le nuove amicizie e… Ci vediamo al prossimo evento! 🥰

 

Laura

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter